Azienda Oknoplast
La proroga del bonus finestra 2021 è stata confermata, nel Documento Programmatico di Bilancio, quadro economico della Legge Finanziaria 2021, c’è l’estensione al 2021 dei bonus finestra e tra questi anche il bonus infissi.
Ricordiamo anche che il bonus infissi rientra, anche tra le agevolazioni fiscali per le quali è possibile optare per lacessione del credito e lo sconto in fattura, sele spese sono sostenute nel 2020 e nel 2021.

AMBIENTE
Ci siamo imposti di realizzare prodotti innovativi in modo responsabile. Il nostro impegno nella riduzione dell’impatto ambientale va oltre i nostri stabilimenti. Abbiamo scelto fornitori che come noi rispettano le più rigide norme ambientali internazionali.

INNOVAZIONE
Per verificare resistenza e impermeabilità delle nostre finestre, eseguiamo frequentemente severi test in condizioni estreme, che probabilmente non si troveranno mai ad affrontare nella realtà.
- 60° La temperatura massima a cui sottoponiamo le finestre nei test di resistenza alle escursioni termiche.
- 160 km/h La velocità dell’aria con cui verifichiamo la resistenza ai carichi del vento e alla permeabilità all’aria.
- 12 ore Il tempo che serve per simulare una pioggia torrenziale nei test di impermeabilità

SALUTE
La tutela della vostra salute non lascia spazio a compromessi. I nostri requisiti sulle sostanze tossiche sono più severi di quelli richiesti dalle leggi nazionali e internazionali.
- Formaldeide CH2O
- Acetaldeide CH3CHO
- Percloroetilene (PCE)
- Xilene
- Benzene
- Piombo

RICICLO
Per produrre i serramenti Oknoplast utilizziamo solo materiali di prima qualità. Preferiamo il PVC 100% vergine al PVC riciclato. Qual è la differenza? Il PVC vergine ha prestazioni superiori al PVC riciclato e può essere riutilizzato per esempio nella produzione dei contenitori alimentari.
